Moda e Bellezza

Conquistare una donna

Nel periodo estivo si sa che gli amori nascono molto più facilmente. Immaginiamo che ti sia innamorato di una donna bellissima e non sai come fare in modo che accetti le tue avances, basta poco, regalale un gioiello o invitala per una fantastica vacanza e vedrai che non potrà fare a meno di te.

Probabilmente la proposta di una vacanza insieme è quello che preferiresti anche tu, ma soprattutto se non ti conosce bene potresti rischiare un rifiuto, mentre regalandole un gioiello andresti sul sicuro. Da sempre infatti comprare oro o gioielli per conquistare una donna è il metodo migliore, ma per fortuna oggi ci si riesce a cavarsela con qualcosa di più economico…

Approfitta del periodo estivo, l’esplosione di ormoni e la voglia di nuove storie valgono anche per le donne, quindi avrai sicuramente qualche chance in più in questo periodo. Portala spesso a cena fuori, scopri i suoi gusti e portala a ballare o a teatro, in base a ciò che hai scoperto.

Trascorri qualche giornata al mare e dopo qualche giorno presentati con il bel regalo che hai scelto, vedrai che non potrà dirti di no e sarai riuscito a conquistarla. Raccontaci come è andata e se alla fine è andata male, fatti restituire il gioiello, potrai sempre riciclarlo.

Magari non avrai trovato qui i 10 migliori consigli per conquistare una donna, ma siamo sicuri che ti sarai fatto qualche risata e qualche buona idea ti sarà venuta in mente. Buona fortuna.