Moda e Bellezza

Un nuovo tipo di extension

Se siete già a conoscenza delle tante opportunità che oggi vi offrono le extension, per realizzare le acconciature che più vi piacciono, conoscerete anche la semplicità con cui le extension a clip possono essere applicate. Tuttavia, abbiamo sentito di qualche amica che ha avuto qualche difficoltà con l’applicazione di questa tipologia di extension, per questo oggi vogliamo parlare di un nuovo tipo di questo fantastico accessorio, parliamo di flip-in extension che grazie ad un filo sottilissimo possono essere applicate in pochi secondi ed in un modo ancora più semplice delle clip.

Date un’occhiata al sito che vi abbiamo proposto e troverete, accanto alle extension classiche, una nuova opportunità: le extension flipin appunto. Grazie alla possibilità di applicarle in un attimo, nascondendo il filo dietro la nuca, sono in tante a scegliere questa tipologia di extension anziché quelle che conoscete tutte.

Il prezzo è più o meno lo stesso e la qualità è naturalmente alta come per le clip, almeno per quelle che potete acquistare sul sito che vi abbiamo indicato. Avete mai usato delle extension? Come vi siete trovate? Se avete avuto qualche problemino con le clip, vedrete che con le flip-in lo risolverete velocemente.

Approfittate della possibilità di realizzare tutte le acconciature che desiderate, allungate immediatamente i vostri capelli con le extension e potrete sfoggiare un taglio di capelli diverso ogni sera, lasciando i vostri amici a bocca aperta.

Se volete apparire energetiche come siete dovrete avere un’acconciatura curata e ricercata e, a volte, non è possibile ottenere l’acconciatura giusta se non si hanno i capelli abbastanza lunghi. Le extensions sono la soluzione.