Guadagno / Moda e Bellezza

Unire l’utile al dilettevole

In questo articolo vogliamo unire due dei temi che trattiamo sul nostro sito e precisamente la moda e bellezza ed il guadagno. Questi due temi possono viaggiare sugli stessi binari molto spesso, come ad esempio nel caso di investimento in gioielli e diamanti.

Come accade spesso quando si decide di investire in beni reali, come accade ad esempio per le abitazioni, anche nel caso in cui si investa in gioielli e diamanti si può unire l’utile al dilettevole.

In questo caso, l’utile è la possibilità di fare un investimento a basso rischio e con un’alta probabilità di un buon guadagno. Si può scegliere di acquistare dei gioielli antichi o dei diamanti grezzi, piuttosto che dei lingotti d’oro, e state certi che dopo qualche anno il ritorno sul vostro investimento sarà molto elevato.

Unire a questo investimento il dilettevole significa che potrete anche acquistare gioielli o diamanti indossabili e fare un bellissimo regalo alla vostra donna, ma chiarite bene che si tratta solo di un regalo temporaneo, perché in realtà quell’oggetto è un vero e proprio investimento e rischiereste che la vostra donna se ne affezioni troppo.

Il rischio più grosso per questo tipo di investimenti è proprio questo, convincere la vostra consorte a restituirvi il gioiello prestatole per monetizzare il vostro investimento.

Si tratta quindi di una scelta che potrebbe portarvi diversi vantaggi, non solo un guadagno di denaro, ma anche la possibilità di fare voi o far fare alla vostra amata delle bellissime figure nelle serate di gala.